Oltre i nostri limiti!
Questo ciclo di meditazioni si compone di 5 serate. Lo scopo è quello di riuscire a scavalcare la nostra mente critica, di imparare a raggiungere uno stato mentale a partire dal quale possiamo cambiare noi stessi e gli aspetti che non ci piacciono della nostra vita per poi creare nuove opportunità. Inoltre riattiveremo i nostri centri energetici e creeremo una nuova relazione con la nostra vita, con il nostro passaggio su questa Terra. Anche in questo caso la meditazione verrà combinata con il Quantum Entrainment.
I temi dei 5 incontri saranno quindi:
- Verso l’ignoto: durante questa prima serata, impareremo a raggiungere uno stato mentale in cui la nostra mente razionale si “spegne” e noi ci perdiamo nel Nulla.
- Cambio!: durante questo incontro, partendo dal Nulla, impareremo a cambiare un aspetto di noi stessi che ci ostacola o ci pone problemi.
- Creo!: la terza meditazione è dedicata alla creazione di due opportunità per migliorare la nostra vita.
- Meditazione dei Chakra: durante questa serata impareremo ad entrare in contatto con i nostri centri energetici, a risvegliarli, riattivarli e a dare loro istruzioni per aumentare il nostro equilibrio psicologico, emotivo e fisico.
- Entriamo in contatto con la nostra vita: durante questo momento speciale avremo l’opportunità di riappacificarci con la nostra esperienza terrena, guardando ai momenti difficili che abbiamo vissuto e al momento della morte con serenità.
Le date di questi 5 incontri sono le seguenti
24.09.2017: primo incontro
22.10.2017: secondo incontro
19.11.2017: terzo incontro
03.12.2017: quarto incontro
14.01.2018: quinto incontro
Orario: 18.30-20.00
Dove: palestra delle scuole elementari di Arzo
Costo: FrS. 20.- per ogni incontro